SaraLex

Assicurazioni sugli investimenti 
a Caserta 


Noi di Sara Assicurazioni garantiamo una polizza assicurativa proprio per tutti. Per questo motivo nasce SaraLex: 
la soluzione assicurativa dedicata esclusivamente agli Avvocati, anche praticanti, ed agli studi legali nel loro insieme.

Una soluzione assicurativa 
completa e modulare

La polizza assicurativa SaraLex recepisce le condizioni essenziali e i massimali minimi richiesti dal “Decreto Orlando” del 22/09/2016. Vi garantisce la fornitura delle coperture obbligatorie per gli avvocati e per i loro collaboratori, praticanti e dipendenti. SaraLex prevede la copertura di tutti gli infortuni avvenuti durante lo svolgimento dell’attività professionale che causano la morte, l’invalidità permanente o l’inabilità temporanea, nonché la copertura delle spese mediche. La polizza comprende anche il rischio in itinere ovvero gli eventuali infortuni avvenuti durante gli spostamenti necessari allo svolgimento dell’attività professionale.
Grazie a SaraLex viene garantita con un unico prodotto non solo la tutela delle persone, ma anche quella dei beni presenti nello studio legale. La tutela è relativa ai danni causati da furto e incendio, relativi sia ai dispositivi elettronici presenti nello studio, sia allo studio stesso. SaraLex inoltre garantisce anche i danni a terzi derivanti dalla proprietà dello studio.

Le garanzie di SaraLex

SaraLex è la polizza assicurativa che ti offre la garanzia su:
  • Rc professionale (come previsto dal art 12.D.L.247/2012 pubblicato su G.U. 238 del 11/10/2016)
  • Infortuni (come previsto dal art 12.D.L.247/2012 pubblicato su G.U. 238 del 11/10/2016)
  • Incendio del fabbricato e del suo contenuto
  • Furto
servizi di polizza auto
Chiamateci per informazioni al +39 0823 464513: siamo a vostra completa disposizione!
Share by: